Download massivi fatture elettroniche

Buonasera a tutti,
Ho provato ripetutamente a scaricare dalla sezione fatture e corrispettivi delle fatture, sia emesse che ricevute, di un cliente acquisito di recente. Selezionandole per tipologia se emesse o ricevute e facenzo la suddivisione per trimestre.
Ai primi due tentativi ho solo riscontrato errori come risposta dall’ade. Al terzo tentativo, su tre richieste di scaricamento inviate ne ho due con dei risultati errati. Ciò nella richiesta di scaricamento delle fatture emesse avrei dovuto trovarmi
fatture, nel download invece ne ho solo una.
Nel file di download di quelle ricevute uno continua a darmi errore ed uno, relativo ad un trimestre, mi scarica solo 13 fatture quando invece le fatture di quel trimestre sono 47.
Sono sicura di fare la procedura giusta, non è la prima volta che la richiedo, ma mai però ho riscontrato questo problema.
Sono nuova e chiedo scusa se chiedo di una cosa già trattata, vi chiedo eventualmete, di riportarmi con tanta pazienza alle vecchie discussuoni.
Sicura di un vostro gentile riscontro vi ringrazio in anticipo e vi porgo distinti saluti.