Eliminazione Cie Id Bar

Buongiorno, dopo aver installato il programma per la lettura della CIE, non riuscendo a far riconoscere la carta (ovvero non succede nulla quando la appoggio sul lettore e lancio Cie Id), ho disinstallato Cie Id ma non riesco a disinstallare Cie Id Bar (impossibile spostare nel cestino perché risulta aperta). Qualcuno, gentilmente potrebbe aiutarmi? Lavoro con Mac 10.14.1. Vorrei riprovare a reinstallare il programma da zero (lettore usato Reinersct). Grazie in anticipo

Buongiorno,

Provi a premere col tasto destro sull’icona di CieID presente nella barra in alto a destra, le verrà mostrata la funzionalità per uscire dall’applicazione.

Grazie Eros ma non funziona. Cliccando destra mouse mi si apre una finestra che non include niente che mi consenta di uscire. Unica voce che dovrebbe consentire l’uscita è “sposta nel cestino” ma si blocca dicendo che l’elemento è aperto.

Anch’io non riesco a disinstallare CIE ID BAR in qunato mi dice " risulta aperta".
Qualcuno mi può essere d’aiuto.
Grazie

Monitoraggio attività - individuare CIE BAR - selezionare- chiudere processo - ritornare a disinstallare CIE BAR