menu di navigazione del network

Entrare nell'App con spid è difficoltoso

Ho realizzato lo spid con poste Italiane ho installato l’App IO sono entrato ho registrato le carte di debito e di credito che uso, tutto ok dopo 30 giorni mi trovo fuori e non riesco a rientrare, non c’è un help desk da contattare per farsi aiutare? Da poste mi arriva un sms con un codice ma non trovo dove inserirlo, l’ap si chiude e resto fuori poi mi blocca per troppi tentativi falliti perchè non c’è anche un sito web da dove entrare col codice qr dell’identità digitale di poste ID?

Provi a contattare l’assistenza di Poste e ci faccia sapere se riesce a risolvere!

Succede anche a me da diversi giorni…e anche a tantissime altre persone.
Ho scritto all’assistenza ma ancora nessuno risponde. Dovremo interpellare Striscia la Notizia???

Sono entrato, ho capito il problema poste mi manda un sms e devo inserire il codice e per fare le cose come si deve devo usare due telefoni in uno ricevo il codice e nell’altro lo digito altrimenti con un solo telefono non è agevole leggere il codice e mentre si è sull’App Io digitare il codice ricevuto nell’App Poste ID