Errata descrizione fatture

Buonasera, nel mucchio di fatture ho commesso uno stupidissimo errore di distrazione: ho lasciato nella descrizione il testo di un’altra fattura. Il testo corretto doveva riportare “Rinnovo hosting 2020_21”, mentre stupidamente ho lasciato il testo dell’ultima fattura già inviata “tool_servizio 2020”. Premetto che l’amministrazione del ricevente mi ha detto che mi sono preoccupato inutilmente, anche perché codice ordine di riferimento e importo sono corretti. Tuttavia continuo a pensarci e vorrei chiedere a qualcuno di più esperto se un errore così puó creare problemi?

Se il tuo cliente non ti crea problemi,
lascerei tutto come sta…
Per maggiore sicurezza, puoi fare una pec al tuo cliente, indicando la corretta descrizione del documento.

Per ADE, la descrizione serve a poco , o nulla… Potrebbe essere importante solo in fase di contestazione da parte del tuo cliente… (ma non mi sembra questo il tuo caso…)

Grazie mille per la risposta! Sisi per il cliente non ci sono problemi, anzi probabilmente non se ne sarebbe nemmeno reso conto. Ovviamente io mi faccio sempre troppi problemi, ma meglio così. Grazie e Buona giornata!

Anche io lascerei le cose come stanno!