Errore 00002 Nome file duplicato

Buongiorno, avrei bisogno di un Vostro chiarimento.
Tempo fa ho predisposto ed inviato la mia prima fattura elettronica verso PA dal sito dell’AdE, senza incontrare particolari problemi.
Devo ora emettere una nota di credito relativamente a quella fattura: ho compilato i vari campi, ma il file .xml generato e salvato ha assunto lo stesso nome IT(p.iva)_00001.xml della fattura già inviata e la nota di credito è stata pertanto scartata dal SdI.
Vi chiedo: per risolvere la problematica, è sufficiente cambiare nome al file .xml al momento del salvataggio sul proprio pc, o - invece - deve essere modificato il progressivo di invio nella compilazione del file stesso? Questo perchè aprendo il file .xml (della nota di credito) in tal modo generato, vedo alla voce “ProgressivoInvio” sempre il n. 1 (così come era indicato nella fattura), e non trovo il campo dove tale valore possa essere modificato.
VI ringrazio in anticipo!

E’ importante il nome del file xml, non il progressivo invio,

anche se, io ho preferito che i due campi viaggiassero paralleli… (…ma è stata una mia scelta…)
basta pensare al fatto che il progressivo invio, può essere grande fino a 10 caratteri…

1 Mi Piace

Quindi è sufficiente modificare “manualmente” il nome del file .xml e poi trasmettere la fattura?