Errore 00404

Buongiorno,

una gentilezza, ricevo il codice di errore 00404
che mi identifica la ricevuta di scarto (causa dice Fattura duplicata numero…… posizione nel lotto 1) e non capisco come mai ho inviato una decina di fatture dalla n.1 all 10

ho provato il gg.dopo .a riemettere le fatture in questione (si tratta di 2 fatture e non dello stesso cliente) ed alla trasmissione del flusso risultato identico cosicché sono entrato nel portale AGE

e mi ritrovo questa dicitura ( Sdi ha correttamente consegnato la fattura. Puoi visualizzare la fattura o salvare l’intero file della fattura) per tutti e due i documenti.

Cosa per cui chiedo come mi devo comportare ?

Molte grazie in anticipo

buongiorno anche io ho il solito problema
grazie

Buongiorno
Il prblema delle 00404 mi si è presentato pochissime volte nell’arco di questi anni. Al 15 di febbraio ho emesso una serie di fatture e alcune di queste sono scartate per il motivo di cui in topic. Non capisco come sia possibile visto che non ho tentato la doppia trasmissione ne ho duplicato le fatture emesse! Ora cosa bisogna fare? Non posso riemetterle in quanto il SDI le ha gia (secondo lui) non posso fare la NC perchè la fattura per il mio sistema è scartata e quindi non stronerebbe nulla!. Insomma mi sa che dall’avvento delle B2B il banco è saltato!
Saluti e buon lavoro a tutti

salve a tutti anche io riecevo lo stesso errore eppure il programma me lo sono fatto da solo ! credo sia un problema dello SDI se qualcuno ne sa di più

Salve … mi accodo alle segnalazioni… anche mio cliente su invio del 13/04 su alcune fatture riceve lo stesso errore… e sono certo che non sono mai state inviate in precedenza, ne ci sono duplicazioni di n. documento.

salve a tutti,
noi riscontriamo il solito problema da venerdì scorso.
Risultano diverse fatture già inviate ma che in realtà non sono mai uscite dalle ns infrastrutture (usiamo SdICoop). Qualcuno ha lo stesso problema?

Anch’io ho ricevuto parecchie notifiche di scarto di questo tipo in data 26/06/20…

successo anche a me, il sistema non dava l’esito di risposta nei tempi classici così il mio gestionale ha reinviato la fattura, che in realtà era stata precedentemente convalidata, ottenendo ovviamente il rifiuto per la seconda