Errore durante pagamento

Buongiorno,
ieri ho effettuato il pagamento di contributi INPS tramite PagoPA utilizzando come PSP IntesaSanPaolo/MyBank.
Il pagamento è stato effettuato dalla mia banca: il bonifico in uscita è stato registrato e i soldi sono stati prelevati dal conto corrente. Nel processo di navigazione che prevede il ritorno al portale dei pagamenti inps però qualcosa è andato storto e sono stato reindirizzato su una pagina d’errore (https://www.monetaonline.it/monetaweb/redirect/mybankresult/2/http?paymentid=xxxxxxxxxxxxxx) non riuscendo a concludere il processo. In estrema sintesi: i soldi su mio C/C sono stati prelevati ma non ho alcuna evidenza del fatto che PagoPA e sopratutto l’INPS siano a conoscenza del pagamento. Ieri ho inoltrato la segnalazione alla casella mail esercizio@pagopa.gov.it ma non ho ottenuto riscontri. Potete darmi supporto? Grazie

Buongiorno @mquaranta,
mi sembra che il ticket sia stato chiuso, corretto?
Grazie

Confermo.
Grazie per il supporto