menu di navigazione del network

Errore materiale in C.I.E - diritti su nuova carta

Buongiorno, il call center afferma che i diritti per l’emissione di nuova C.I.E. (a seguito di errore materiale da parte dell’operatore comunale su precedente documento) non sono dovuti, essendo sufficiente inviare una mail a : cie.comuni@interno.it specificando il numero della carta annullata, il numero della nuova carta ed il motivo dell’annullamento : ANNULLATA PER DATI ANAGRAFICI ERRATI. E’ corretto?

Si, effettivamente è così. Come operatore puoi sbagliare, seppure non sempre per errore personale ma anche per errori di aggiornamento di altri colleghi, e si rimedia con la mail

Scusate vorrei sapere come fare se sbaglio una Cie magari omettendo qualcosa o semplicemente sbagliando un dato
Che faccio ?
Qualcuno può scrivere come comportarmi oppure se devo rimetterci di tasca tutto il costo? Grazie

La mail la mando io operatore nel momento che ho sbagliato la Cie oppure lo devo dire al supervisore ?
Posso annullarla subito dopo fatta , e rifarla al momento con L utente davanti a me?
Poi dopo nel report mi troverò la carta In più duplicata e l’addetta mi chiederà anche quell importo oppure non ci sarà il duplicato nel report grazie