Errore su endpoint di test SDICOOP org.apache.axis2.AxisFault: WSWS7089I: The connection wait has timed out

Ciao a tutti,
sto accreditando un nuovo canale SDICOOP e sto riscontrando randomicamente l’errore “org.apache.axis2.AxisFault: WSWS7089I: The connection wait has timed out” quando lo SDI cerca di recapitarmi una fattura/notifica.
C’è qualcuno a cui sta capitando la stessa cosa negli endpoint di test o può fare un paio di prove al volo?

Purtroppo non ho accesso alla gestione del mio attuale canale in produzione in quanto è su una partita IVA cessata (per questo lo sto riaccreditando) e non posso fare una controprova sull’endpoint di test di quel canale :frowning:

image

Sì anche a me. Sono circa 5 giorni che qualsiasi test anche quello trasmesso dal simulatore va in errore. Non vedo neanche più le chiamate del server sdi, al mio.

Buongiorno, posso chiedervi cortesemente che configuraizone usate?
Siete su Apache con nginx?
Come avete gestito i certificati?

Grazie..

Dopo aver sentito un collega di un’altra software house ed essermi accertato che aveva lo stesso problema, ho insistito con l’assistenza SDI e dopo qualche giorno mi hanno risolto il problema. Ora il timeout è magicamente sparito