Esclusione da parte di WISP

buongiorno ,
sto tentando di effettuare tramite il portale dei servizi telematici il pagamento per l’AVVISO DI VENDITA per la pubblicità sul PVP. Entro regolarmente tramite SPID, viene visualizzato il metodo di pagamento, carico il pagamento ma subito dopo compare il messaggio SERVIZIO NON DISPONIBILE e nella ricevuta compare il messaggio Versamento annullato da WISP.
Cosa posso fare?
grazie

Buongiorno,
se è entrato con SPID, immagino abbia all’interno del suo wallet già un metodo di pagamento salvato.
Potrebbe cortesemente dirmi di che metodo si tratta? Posso avanzare come ipotesi che il metodo salvato non sia idoneo a quel pagamento (importo troppo alto?)… provi ad aggiungere un nuovo metodo di pagamento .
Se mi invia i dettagli del pagamento, posso verificare puntualmente.

Cordiali Saluti

buongiorno. è una carta di credito mastercard appoggiata su unicredit e che ho sempre utilizzato fino ad ora.

Versione oggetto: 6.2.0
DATI VERSAMENTO
Importo totale versato: 0.00
Identificativo versamento: 55E000IFPV7S3AOJE93XHGGJVRFVQV9NTJB
Importo: 0.00
Commissioni applicate:
Data: 27/06/2019
Causale: /RFB/55E000IFPV7S3AOJE93XHGGJVRFVQV9NTJB/100.00/TXT/Pubblicazione dell’
avviso di vendita sul portale vendite giudiziarie - 168
Esito: Versamento annullato da WISP.
Data/ora Messaggio Ricevuta: 27/06/2019 08:12:16
ISTITUTO ATTESTANTE
Identificativo: 97735020584
Denominazione: Agenzia per l’Italia Digitale
Codice unita operativa:
Denominazione unita operativa:
Indirizzo:
Civico:
C.A.P.:
Localita’:
Provincia:
ENTE BENEFICIARIO
Identificativo: 80184430587
Denominazione: Ministero della Giustizia
SOGGETTO VERSANTE
Identificativo:
Anagrafica:
Indirizzo:
Civico:
C.A.P.:
Localita’:
Provincia:
Nazione:
E-mail:
SOGGETTO PAGATORE
Identificativo: SMNNTN71S06C034O
Anagrafica: ANTONIO SIMEONE
Indirizzo:
Civico:
C.A.P.:
Localita’:
Provincia:
Nazione:
E-mail:

Verifico e le faccio sapere.

Buongiorno,
dalle analisi effettuate, è stata negata l’autorizzazione da parte del circuito, se vuole ( in privato ) le posso fornire i dettagli per poter chiedere alla sua banca.
Altrimenti può inviare una mail ad esercizio@pagopa.gov.it

La ringrazio ho capito perché anche io!!
Mi scusi della perdita di tempo.
Cordialità,
Antonio Simeone

Riprendo questa discussione per un problema specifico.
A fronte di un tentativo di pagamento (tramite pagoPA) non andato a buon fine ora questo risulta da giorni in stato ANNULLATO DA WISP. Con l’avviso di pagamento generato non è possibile procedere al pagamento (“Il pagamento per questo avviso è già in corso…”). La situazione sembra in impasse perché il primo pagamento non è andato a buon fine ma allo stesso tempo non è pagabile con altre modalità.
Come devo procedere?
L’avviso è il seguente 3031 6098 4580 3672 26

Salve, ti consiglio di scrivere ad helpdesk@pagopa.it perchè il problema richiede approfondimenti

OK grazie… Lo avevo già fatto ma al momento non mi hanno ancora risposto…

Ti suggerisco di scrivere anche all’Ente creditore (dovrebbero esserci i riferimenti sull’avviso) perche’ la pagabilita’ di un avviso la determinano i suoi sistemi, non pagoPA.