Serve per capire quali esercenti con POS non aderiscono al Programma.
Gli acquisti fatti presso la catena EUROSPIN e pagati con carta di debito Mastercard sia in modalità contactless che inserendo il pin non vengono conteggiati nell’app IO per il cashback. E’ un bel problema. Ho segnalato il problema al servizio clienti e mi hanno risposto che non dipende dal loro pos. Prendi e porta a casa.
Anch’io ho fatto spesa sabato è sto aspettando le 72 ore.
Ciao ut, ti confermo che mi hanno accreditato stamattina il bonus della spesa fatta Sabato (EUROSPIN) transazione (MASTERCARD)
Confermo transazione e bonus accreditato,
ODS STORE, GALASSIA, TAMOIL, EUROSPIN, tutti inserendo carta nel POS è transazione “MASTERCARD CARTA DI ADEBITO”.
Confermo che le spese fatte da EUROSPIN tramite contactless non sono passate, nè con carta di debito Mastercard di N26 nè con IngDirect. Mentre le transazioni fatte con le stesse carte di debito presso Conad e Todis tramite contactless sono state tutte acquisite da IoApp. Quindi se andate da EuroSpin a fare la spesa chiedete alla cassa di inserire la carta nel pos.
Vorrei segnalare i seguenti esercenti dove ho pagato personalemente con transazione “pagobancomat” inserendo la carta nel POS e non mi sono state riconosciute:
12/12/2020 UNICOOP Firenze “le grondaie” Siena
13/11/2020 PAM Siena Piazza Stazione
Ciao Giuseppe, volevo chiederti se la carta di cui hai fatto le transazioni è stata registrata su (io) anche come (pago bancomat )
Si si, ma infatti altre transazioni fatte il nei giorni precedenti mi risultano ai fini cashback.
La mia iscrizione è corretta, le carte son correttamente registrate, il problema dovrebbe esser dell’esercente (che ha un POS banca MPS). Anche il mio conto è presso Banca MPS. Praticamente tutte le trx registrate sul mio c/c con la dicitura “Operazione Pagobancomat Su Ns P.O.S”
Io ho eseguito un acquisto il 10/12 al Mediaworld negozio fisico di Pesaro, pagato contactless con una prepagata con solo circuito Mastercard già registrata e attivata su App IO e non mi è stato riconosciuto il cash back. La cifra era oltre i 450 euro, ci contavo sul 10% di risparmio!!
Il pagamento contactless purtroppo passa come pago bancomat, se non l’hai registrata anche come bancomat non lo vedrai mai
Strano. Avevo letto che deve esserci il simbolo del pago bancomat sulla carta per la doppia registrazione della carta
Scusa ma la tua carta è di debito o di credito