Esiste un API endpoint per gestire la fatturazione elettronica?

Ciao Marco, sarei interessato all’api per accedere al cassetto fiscale. Puoi darmi qualche informazione ? Grazie e saluti

Buonasera,
Sarei anche io interessato allo script per lo scarico massivo fatture e corrispettivi.
Posso avere maggiori informazioni.
Grazie

1 Mi Piace

Buonasera Marco

siamo interessati anche noi allAPI: dove è possibile trovarne info?

1 Mi Piace

Buona sera,
anche noi saremmo interessati all’API Rest. Esiste link da cui eseguire download o leggerne info?
Grazie.

Ciao Marco, grazie al tuo messaggio sono riuscito a trovare qualcuno che abbia gia portato avanti questa idea, saresti cosi gentile di inviarmi il tutto cosi da poterlo valutare e integrare al mio sistema?

Ti lascio la mia mail manager01@toprent.app

1 Mi Piace

@marcomarsala Ciao Marco, anche noi siamo interessati alla vostra soluzione, potresti ricontattarci in privato? giuseppe.birardi@ormalab.it

1 Mi Piace

Ciao marco, ma io avevo letto che non esisteva un web service per scarico fatture, questo che hai postato per il download massivo cosa è ? è ancora valido ?
come mai tu proponi una versione diversa ? sto cercando di capire qualcosa, è un labirinto…

1 Mi Piace

Salve Giuseppe

Noi come società abbiamo realizzato un servizio API(SnappyAPI) per l’interfacciamento al cassetto fiscale , le nostre API permettono di ricevere ed inviare i documenti fiscali (fatture , corrispettivi ) , qualora fosse interessato mi contatti pure all’indirizzo info@elle-soft.it

Non ne esiste uno ufficiale dell’Agenzia, ma esistono soluzioni di terze parti per ottenere lo stesso risultato, fra cui la mia.

Ciao Marco, saremmo interessati alla vostra soluzione, potresti ricontattarmi?
La mia mail è andrea@studiofftarzia.com

1 Mi Piace