Evitare scarti inutili

Salve a tutti,
mi chiedevo se esiste un database globale di tutte le aziende italiane dove posso reperire i codici SDI e le pec di fatturazione scelte da ogni azienda, nonchè partita iva e dati societari corretti al fine di evitare scarti inutili (pare che ho trovato solo quello per le pubbliche amministrazioni)

Questo perchè mi sono fatto un mio gestionale che fa le fatture e tutti i documenti fiscali ma ora al momento della trasmissione ho sempre paura che i clienti magari mi hanno dato ragione sociale errata o partite iva errate e via dicendo

Poi ovviamente ci sono altri eventuali errori che non so sè il sistema di interscambio capisce:
Ad esempio per l’azienda con ragione sociale “Pippo S.r.l.”
Se provo a trasmettere la ragione sociale “Pippo srl” oppure “PIPPO SRL” il sistema di interscambio mi scarta le fatture=???

nel portale Fatture & Corrispettivi trovi lo scarico massivo per il controllo delle anagrafiche (non credo che ci siano anche le pec e i codici sdi)

Grazie paolo grazie della risposta ed alla seconda parte della domanda sai rispondermi?

Poi ovviamente ci sono altri eventuali errori che non so sè il sistema di interscambio capisce:
Ad esempio per l’azienda con ragione sociale “Pippo S.r.l.”
Se provo a trasmettere la ragione sociale “Pippo srl” oppure “PIPPO SRL” il sistema di interscambio mi scarta le fatture=???