Fattura elettronica per cliente svizzero. Dubbi di compilazione

Mi è arrivata sotto mano la prima fattura XML da fare verso cliente svizzero e vorrei chiedere conferme.

Il cliente in questione mi dicono e confermano che ha Identificativo fiscale (e codice fiscale): CHE-123456789

(3 LETTERE + TrATTINO + 9 CIFRE)

Come codicesdi ho inserito 7 volte X: XXXXXXX

Il codice fiscale nella compilazione XML l’ho omesso con la regola, se non sei IdPaese = IT allora ometti codice fiscale (altrimenti se lo compilavo, facendo un check su https://sdi.fatturapa.gov.it/SdI2FatturaPAWeb/AccediAlServizioAction.do?pagina=controlla_fattura me lo dava come non valido. Giustamente anche perchè non sapevo si potessero mettere anche i trattini!!!)

Il cap l’ho lasciato compilato, che in questo caso è: 69000 (non so se è stato un caso che me l’ha passato oppure anche qui se non è IT devo impostarlo in un altro modo?)

Ora l’ho mandato al sistema di Aruba che attualmente è in stato di INVIO. vediamo se verrà consegnato.

Nel frattempo chiedo: ho agito in modo giusto oppure devo tener conto di qualche accorgimento per l’estero che mi sono dimenticato di verificare?

Ad esempio, quel trattino nell’identificativo fiscale… è valido oppure no? (aruba me l’ha passato come buono per ora)

io ci sto litigando con cliente svizzero … spero in una risposta da qualcuno.

Con il mio gestonale hogia inviato molte fatture in svizzera. Il cap non si può mettere quello svizzero in quanto molte città hanno un cap di 4 cifre. Va quindi messo 00000 5 zeri.
Io sto avendo problemi con il cov che non so come gestire

CH 99999999999
Provincia = Nulla
Cap = 00000

In realta la partita iva io la inserisco senza problemi

CHE123456789