Fattura errata in campo dati pagamento

Salve

Ho trasmesso una fattura elettronica elettronica con un importo errato nel blocco dati di pagamento (non obbligatorio) , ha superato il controllo dello SDI ed è stata recapitata al
cliente.

Per correggerla devo emettere nota di credito a storno totale ed emettere nuova fattura o in accordo con il cliente potrebbe anche rimanere cosi visto che i dati obbligatori sono corretti ?

non devi emettere alcuna nota di credito o storno. La fattura nelle sue parti obbligatorie è stata regolarmente e correttamente emessa. Le modalità di pagamento le gestisci come meglio credi con il cliente (mail, telefono, etc)

Grazie per il chiarimento

Ho trovato nell’assistenza onlie dell’agenzia dell’entrate questo link per modificare le fatture inviate :

https://assistenza.agenziaentrate.gov.it/FatturazioneUIKIT/KanaFattElettr.asp?St=360,E=0000000000142745657,K=8737,Sxi=17,Case=Ref(DF_Aggiornamento_Modifica_dati_verifica)

Ma per poter accedere alla fattura mi richiede i campi :
Id file:*
posizione:*

Per id file si intende " Identificativo SdI " ?
Per posizione il numero della fattura ?

mi restituisce sempre l’errore " * 00000 | Aggiornamento non consentito per questo file."

NO…questa è una procedura prevista per DATI FATTURE (cioè lo spesometro) che non è la stessa cosa di FATTURA ELETTRONICA

Grazie ancora.
In accordo con il cliente la registriamo cosi com’è.
Saluti