Fattura inesistente allo SDI, numerazione progressiva?

Buongiorno, vi sottopongo un quesito:
cliente forfettario, emette fattura elettronica ad una Pubblica Amministrazione.
Utilizzo un software terzo per la compilazione ed emetto 2 fatture (la 1/2019 e la 2/2019) come da richiesta della P.A. e le invio.
Dopo 15 giorni la PA mi avvisa di aver ricevuto (e accettato) la fattura 2/2019, ma la 1/2019 non è pervenuta; il mio software me la dà inviata. Aspetto qualche giorno poi recupero le credenziali dell’Agenzia delle Entrate del cliente e verifico che la fattura 1/2019 non è mai transitata dallo SDI.
Con la documentazione dell’Agenzia, il mio gestore del software di fatturazione mi annulla la fattura 1/2019 (come se non fosse mai esistita, e così effettivamente è).
Io ora devo inviare la fattura e non so come procedere con la numerazione… la invio ora (è assolutamente tardiva rispetto alla data della 2/2019)? Lascio il buco?
Sul cassetto fiscale la fattura 2/2019 risulta " Documento inviato dal Fornitore nel flusso con identificativo SdI/file ******* (stato Sdi/file: Consegnata - accettata dalla P.A. ) posizione n. 1 del 10/07/2019" con posizione n. 1
Grazie a chi saprà aiutarmi
Lucilla