Fatture Vendite con RA/Enasarco

Salve dovrei gestire un caso particolare di fattura emessa, si tratta di un ns. cliente che usa il ns. sw e, comportandosi da agente di vendita nei confronti di un suo fornitore, dovrebbe emettere una fattura con Ra/Enasarco nei confronti del suo fornitore, in questo caso diventa un cliente.
Ho letto alcune discussioni in questo forum, ma mi sono sorti una serie di dubbi :

Supponendo di dovere emettere una fattura con un importo RA e un importo Enasarco :

  1. Compilo la sezione DatiGeneraliDocumento.DatiRitenuta con i valori a disposizione.

  2. Compilo la sezione DettaglioLinee.Ritenuta con il valore ‘SI’ per la riga di articolo RA.

  3. Aggiungo una Sezione DettaglioLinee.AltriDatiGestionali con i valori Enasarco a disposizione.

  4. Debbo aggiungere un nodo DatiCassaPrevidenziale con Ritenuta = ‘SI’, come suggerisce il controllo di errore 00415 delle specifiche ??

  5. Debbo stornare gli importi RA/Enasarco dalla sezione DatiPagamento dove io metto l’importo al lordo iva del documento ??

Probabilmente ho capito il senso dei controlli 411 e 415 :
il 415 si riferisce all’inserimento di una Cassa previdenziale che, nel mio caso non serve, per cui non avendo questo nodo non scatta il controllo 415.
Riguardo al 411 inserendo nel dettagliolinee che l’articolo è soggetto a RA deve essere valorizzato il nodo DatiGeneraliDocumento.DatiRitenuta, cosa che io faccio in partenza, per cui il controllo mi passa.
Relativamente ai DatiPagamento, visto che io tratto RA/Enasarco come scadenze chiuse, che escludo a prescindere, il problema non si pone.
Mi sorge però il dubbio se in DatiPagamento vadano messe anche le scadenze chiuse/anticipate della fattura o meno con tipologia TP03 ??