Federazione CIE

Buongiorno,
segnalo che per la richiesta di federazione CIE non è possibile inserire il medesimo referente amministrativo per più enti.

Una situazione assurda…
A qualcun altro è capitata questa situazione?

1 Mi Piace

Mi piacerebbe sapere a chi segnalare questa problematica oltre che a cie.enti@interno.it

Magari qualche altro ente ha inserito come referente amministrativo il sindaco o altri colleghi, ma non la reputo assolutamente corretto.

Io! Meglio, io ho avuto problemi con il referente tecnico che e’ unico per procedura di federazione.
Fatta nuova federazione con altro collega come referente amministrativo (a me riconosceva come gia’ presente).
La signora con cui ho parlato mi ha detto che stanno migliorando la procedura e possiamo darle credito: in effetti fino a poco tempo prima si faceva tutto per email.

Quindi piu’ che segnalare l’esigenza a quell’indirizzo. Fra l’altro dopo qualche giorno mi hanno contattato telefonicamente.

Mi hanno contattato telefonicamente anche a me , scusandosi e che avrebbero segnalato la questione alla sw…
però chi sviluppa il software quando realizzerà questa importante miglioria?
è mai possibile delegare la funzione amministrativa a terzi e quindi non avere il “polso” della situazione oltre che attribuire una funzione ad un collega che non c’entra nulla.

Noi abbiamo fatto federare singolarmente ogni ente e messo un’unico referente tecnico.

Sul referente tecnico confermo non ci sono problemi.
è il referente amministrativo il problema