File Metadati errato struttura

Gentili signore e signori,

Abbiamo ricevuto file MT con struttura diversa che non è conforme al formato originale. Li leggiamo per estrarre l’Identificativo SDI e questa struttura sta causando problemi. Qualcuno ha visto questi file, ci sono spiegazioni / documentazione per loro?

Mi scuso Sto usando google traduttore

Come avete ricevuto il file?
Questo è il file dei metadati che si può scaricare dal portale Fatture&Corrispettivi e da quello che so non viene mai inviato al canale destinatario (che riceve il file metadati <MetadatiInvioFile>, definito nel file MessaggiTypes_v1.1.xsd).
Non credo di aver visto nessuna documentazione per quest’altro file metadati, ma la struttura del file XML sembra semplice. È un elenco di elementi <metadato> e il tipo di metadato sta nell’elemento <nome>.

Stiamo utilizzando la connessione SDIFTP e ne abbiamo ricevuti più di 20 negli ultimi giorni; continuiamo a ricevere la normale struttura pure

Caro Vladan,

Milioni di grazie per il vostro supporto. Abbiamo effettuato ulteriori verifiche e infatti i file sono stati prelevati dall’area riservata e non sono stati ricevuti tramite il canale SDIFTP.

1 Mi Piace