Flusso con reindirizzamento non funzionante

Ho implementato un’app Android gestita interamente tramite una WebView.

Ho seguito le indicazioni di questa pagina https://github.com/italia/cieid-android-sdk per effettuare il login con CIE utilizzando il flusso con reindirizzamento, ma quando dopo aver fatto correttamente il login con CieId torno alla WebView dove viene caricato il link restituito dall’app, compare la pagina d’errore che dice “Potresti vedere questa pagina poiché hai premuto il tasto Indietro”.
Se il login con CIE lo faccio utilizzando il browser del dispositivo mobile visitando lo stesso sito che è incluso nella WebView dell’app, tutto funziona. C’è qualcosa che mi sfugge?

Ci sono altre app che utilizzano il login con CIE con flusso di reindirizzamento?

Finora ho visto che le app della Pubblica Amministrazione o non hanno affatto il login con CIE oppure utilizzano il flusso con reindirizzamento fallendo però persino l’apertura di CieId (messaggio di errore “Applicazione non installata” pur essendo installata) o ripiegano sul flusso interno che volevo assolutamente evitare, ma per fare ciò servono indicazioni precise ed esempi di codice funzionante che non mi sembra di aver trovato su github.

Alla fine il problema si è risolto.