Nella PA di cui sono RTD stiamo andando avanti con l’esplorazione delle diverse iniziative, in base alle scadenze e priorità applicabili alla nostra organizzazione.
Nel Piano Triennale si fa riferimento a un modello di reportistica “Format PT”
8.1.7: Da gennaio 2022 - Le PA possono avviare l’adozione del “Format PT” di raccolta dati e informazioni per la verifica di coerenza delle attività con il Piano triennale - CAP8.PA.LA25
di cui però non vi è traccia nei vari strumenti messi a disposizione da Agid.
La mia domanda è: voi altri RTD come avete strutturato il piano di reportistica? Avete utilizzato un formato specifico? Se si, potreste condividermi il vostro Report cosi da farmi un’idea del taglio dato?
Eccolo! Hanno pubblicato sia il template in formato docx che la Guida (il primo sono tre paginette scarse, la cosa più utile per riempirle è quest’ultima).
Parlando con Agid, mi hanno anticipato che questo Format probabilmente verrà sostituito con una piattaforma integrata che permetta anche il caricamento dei dati di avanzamento del progetto per ogni PA.