Formato Attachment Fattura Elettronica

Salve a tutti
per caso qualcuno di voi riesce ad estrarre il file presente nelle fatture elettroniche? Mi spiego meglio io attraverso la decodifica base64 riesco a visualizzare la fattura in formato PDF presente nella fattura elettronica, ma purtroppo non riesco a visualizzare le atre tipologie per esempio TXT, DOC, XML ecc.
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire come si visualizzano tutte le altre estensioni presenti? Ho visto che ci sono dei siti che mi visualizzano la fattura senza problemi vorrei capire come posso fare per visualizzare questi allegati diversi dai PDF.

Grazie a tutti

Un saluto

Ciao, attualmente con che programma estrai/visualizzi i file xml delle fatture?
Hai provato con Asso Invoice?

Ciao Wadindowa Grazie per la risposta
sono uno sviluppatore vb.net, quando si tratta di allegato PDF decodifico la stringa e creo il PDF senza problema (praticamente visualizzo la fattura con i loghi della società ecc. ecc., non riesco a creare un doc quando mi arriva una fattura con magari in formato txt in quanto non riesco a visualizzarla, non capisco perché arrivano fatture elettroniche con allegato txt… Spero sia stato chiaro.

Premettendo che non ho mai programmato in vb.net, una soluzione di google recita quanto segue

Dim binaryData() As Byte = Convert.FromBase64String('stringa base 64')
Dim fs As New FileStream("documento.txt", FileMode.CreateNew)
fs.Write(binaryData, 0, binaryData.Length)
fs.Close()

(source: https://bytes.com/topic/visual-basic-net/answers/362824-convert-base64-string-file)

Altrimenti da linea di comando windows esiste l’utility certutil
https://www.igorkromin.net/index.php/2017/04/26/base64-encode-or-decode-on-the-command-line-without-installing-extra-tools-on-linux-windows-or-macos/

Se non funzionano questi metodi è possible che la stringa in base 64 sia corrotta?