Frontalieri e mercato

Nell’ambito di un progetto che mira all’ auto promozione attraverso sinergia tra i partecipanti, vorrei esporre un analisi compiuta tenendo conto degli innumerevoli lavoratori residenti in Italia si autofinanziano ed autoorganizzano recandosi al lavoro nella vicina Francia e principato di Monaco.
Lo spirito collaborativo vuole coinvolgere un sistema di trasporto (autofinanziato e autopromosso) che porti al mattino i lavoratori verso la vicina Francia e di ritorno siano veicolo di marketing e promozione in quanto viaggio gratuito verso i mercati italiani. Ove poter organizzare eventi e attrattive socio culturali quali attrattiva per i visitatori per poi riaccompagnarli verso la vicina Francia e di ritorno essere nuovamente servizio per i lavoratori pendolari. Pertanto sentiti gli operatori dei mercati, i commercianti pertinenti i lavoratori frontalieri si voleva dar vita ad una raccolta fondi in questa direzione. Si vorrebbe istituire un progetto condiviso dove geolocalizzare tali connessioni. Un sistema in claud di promozione senza scopo di lucro. Una raccolta fondi trasparente


:+1::+1::wink: