FSE - Fascicolo sanitario elettronico

Buongiorno, inauguro questo argomento di discussione nella speranza che questa pagina possa essere un punto di incontro tra chi è impegnato negli sviluppi legati alla messa in atto del sistema fascicolo elettronico sanitario (es. chiamate ai servizi Ini): https://www.fascicolosanitario.gov.it/.
Tra gli esempi di informazioni che potremmo condividere ci sono: difficoltà riscontrate e come sono state risolte; eventuali casi di test per gli scambi di informazioni tra registro nazionale e sistemi regionali; chiarimenti sui dati ricevuti da altre regioni…

4 Mi Piace

Salve, chiedo cortesemente se qualcuno ha problemi con “cuteview.app” con macOS Big Sur, perché io non riesco a farlo funzionare per visualizzare immagini RX. Ringrazio anticipatamente se qualcuno sa darmi qualche dritta, colgo l’occasione per salutare tutti gli iscritti a questo forum.

un link utile per aggiornarsi sullo stato dell’arte del FSE

3 Mi Piace

un buon resoconto sul FSE che mette in evidenza le differenze fra le varie regioni

1 Mi Piace

Adesso si pensa al FSE 2.0 (vista l’occasione del PNRR).

Speriamo che non sia anche questo solo uno sperpero di soldi pubblici :roll_eyes:

1 Mi Piace

Cronoprogramma di quattro iniziative nel 2022 su sanità digitale, in un articolo a firma dei due ministri competenti, Colao e Speranza.

1 Mi Piace

pubblicate le linee guida FSE 2.0: