Galleria fotografica con CMS OpenCity

Buongiorno a tutti, galleria fotografica con l’utilizzo del CMS OpenCity ver. 2.1.12.

Il mio intento è quello di creare una visualizzazione di immagini, cioè una galleria, pertanto, dopo aver creato una serie di 10 oggetti di tipologia “Immagine”, ho creato un oggetto di tipologia “Galleria fotografica”, il problema è che all’oggetto “Galleria fotografica” mi è consentito di aggiungere un solo oggetto “Immagine”, mi aspetto la possibilità di inserire tutte le immagini precedentemente create. Dove sto sbagliando? Inoltre, quando visualizzo pubblicamente la galleria (con una sola immagine), mi risulta vuota senza neanche i testi inseriti (breve descrizione, descrizione ecc.), allego screenshot.

Grazie in anticipo!

Qualcuno ha idea su come gestire correttamente le Gallerie Fotografiche?

per l’uso che ne faccio io la galleria si intende come un insieme di immagini e non uno slider o immagini che scorrono. Mi pare di ricordare che quando abbiamo iniziato ci era stato detto appunto che al momento non era prevista la possibilità di realizzare scorrimento di immagini.

Ciao John Ceresi, scusami, ma in questo post non ho fatto alcun riferimento a slider, la galleria fotografica è per tutti, anche per me, un insieme di immagini, da navigare ovviamente in qualche maniera…
Hai suggerimenti per come far funzionare questo strumento?

Grazie