Gestione canale SDI down?

Ma sbaglio o da un paio di giorni (almeno) non funziona il sito di gestione canale SDI ?

intendo qui: https://sdi.fatturapa.gov.it/SdI2FatturaPAWebSpa/GestireCanaleAction.do

dopo aver fatto il login nel solito modo resta in caricamento fino al timeout oppure fino ad un generico messaggio di “errore imprevisto”…

Cosa stanno combinando ??

1 Mi Piace

Incuriosito dalla cosa (non uso tale pagina) sono entrato sul link e mi dava errore.
poi ho dato un sano F5 e mi mostra una pagina (che presumo sia corretta)

Il problema è che non dovrebbe fare cosi’, fino a poco tempo fa funzionava regolarmente, dopo il login (rapido per altro) si entrava normalmente, ora invece da’ questa serie di effetti… possibile mail che non riescano a far funzionare le cose decentemente ??!

A me risulta che sono un paio di mesi che da questo problema.
Ho appena finito la fase di test e l’ho utilizzato parecchio nell’ultimo periodo.

Come dicono sopra, quando da errore se provi a riaprire il link solitamente entra.

Posso aggiungere una cosa? Non si è mai visto un sito web che faccia fare il login tramite l’upload di un file! Perché la PA italiana si deve sempre inventare delle robe assurde?

A me il login non funziona, provo a caricare il file e mi lascia in attesa finché la pagina non va in timeout.