menu di navigazione del network

Ho effettuato spese il giorno 08,12 con la carta

ho effettuato 2 pagamenti con carta di cfedito il giorno 08.12 e non mi sono stati accreditati gli importi relativi, vedo solo quelli con il bancomat, che debbo fare?

Legga qui

ma non è la risposta che cercavo, io il pagamento l ho effettuato e risulta nelle transazioni dell mio conto, manca il rimborso

che circuito?
queste di credito usate l’8 dicembre sono state abilitare al cashback nell’APP IO? il giorno 8?

maestro, certo che sono state abilitate

maestro è un circuito di carte di debito, non di credito.
Quando sono state abilitate nell’app IO?

la mia è una carta di credito, scusi ma che dice? :slight_smile: emessa da Chebanca , abilitata la mattina stessa come il bancomat, ripeto le operazioni con il bancomat , stessa data sono passate e ho ricevuto l’importo, le 2 operazioni, più consistenti con la carta, nulla

pardon, avevo letto male.
Sono cliente chebanca anche io, se parla della carta di credito mastercard nera… è davvero strano. Io la uso regolarmente e vedo tutte le transazioni su IO.
Al massimo con 3 giorni di ritardo…

ma non è possibile comunicare direttamente con gki amministratori della applicazione? C’è un indirizzo @ a cui inviare l estratto conto con le transazioni effettuate?