Ho inserito il Bancomat..ma non mi e' stato possibile inserire l'iban

Buonasera,
dopo aver inserito il Bancomat, ho notato che non mi e’ stato chiesto di inserire l’Iban.
Eppure mi dice che il Cashback e’ attivo…mentre mia moglie inserendo il suo Bancomat gli e’ stato chiesto di inserire l’Iban, che poi e’ visualizzato a differenza mia.
Posso inserirlo in un’alttra maniera…? Consigli?

Sono anche io nelle stesse condizioni. Attendo qualche consiglio.

Salve, L’iban può essere inserito all’interno della sezione cashback (quella in blu) cliccando su “modifica” vicino la scritta “IBAN per l’accredito”. Ti segnalo, inoltre, che al momento potresti non vedere la sezione cashback a causa di problemi tecnici.

Salve,

Provate ad inserirlo manualmente, seguendo le indicazioni dell’utente @Pat.Ma

Effettuate l’accesso all’app IO

Andate nell’area “Portafoglio”, trovate l’icona in basso

image

Selezionate l’opzione Cashback che trovate subito sotto i metodi di pagamento.

image

Se vedete qualche scritta tipo “Riprova” o non vi compare il banner blu con la scritta Cashback non preoccupatevi, probabilmente è dovuto al sovraccarico del sistema che non riesce a gestire le richieste.

Ma se invece vi compare… proseguiamo:

Nella schermata che comparirà vedrete il numero delle transazioni effettuate, scorrete verso il basso

Cliccate su modifica

Provate ad inserire l’IBAN

Sono appena riuscito ad inserire l’IBAN. Dalla homepage andare su SERVIZI poi sceglire NAZIONALI scegliere Ministero dell’Economia e finanza e cliccare su CASHBACK. Buona serata

E se le carte inserite fanno riferimento a istituti bancari diversi e diversi IBAN di cui uno cointestato e l’altro intestato solo a me? Vedo che è previsto l’inserimento di un solo IBAN? Significa che l’accredito sarà effettuato sull’iban caricato anche se effettuo l’operazione con il bancomat di un’altra banca?

Salve, l’accredito sarà effettuato sull’Iran caricato anche se si effettuano operazioni con il bancomat di un’altra banca.

Grazie provo subito!