Immissione IBAN per cashback con IO app

Ho attivato il cashback ma durante la procedura non ho immesso lo IBAN poiche non me ricordavo
Come si fa ad immetterlo undopo la attivazione? non trovo nessun punto tra i vari menu

grazie

Salve, entrando sulla pagina portafoglio, selezioni la scheda cashback. Nella pagina successiva avrà la possibilità di immettere il codice iban.

L’iban si potrà inserire in un altro momento tanto lo rimborseranno a fine febbraio se tutto va bene.

Non funziona: nella pagina portafoglio il cashback non compare (solo il bonus vacanze).
Premo ‘aggiungi’ … seleziono cashback e mi si dice che il cashback è già attivo. In effetti lo avevo già attivato senza immettere lo IBAN

Succede lo stesso anche a me.L’iban lo potrai mettere successivamente ovviamente quando l’app. funzionerà correttamente.Ma credo ci vorranno giorni.

io invece l’iban sono riuscito ad immetterlo… quello che non riesco ad inserire sono i codici della mia carta di debito… e quindi non posso utilizzare il cashback!!!
mi dice che c’è un problema e riprovare più tardi… è dalle ore 9 che ci provo, ora sono le 11.40 e se cerco di inserire i codici della mia carta di credito devo andare in portafoglio scegliere cashback, a questo punto ho 2 possibilità 1) uscire 2) attivarlo. Se scelgo la 2 mi dice che è già attivo, se scelgo 1 chiaramente esco. QUANDO COME DOVE INSERISCO LA MIA CARTA DI DEBITO ???

Ieri ho fatto l’aggiornamento e ho visto il campo per inserire l’IBAN. Tempo di andare a pescarlo per un copia e incolla e la app “io” si è chiusa e non sono più riuscita ad arrivare allo stesso punto in tutta la serata.
Stamattina invece tutto liscio in un secondo, nonostante gli avvisi preallertassero di possibili malfunzionamenti!

1 Mi Piace