Importo minimo cashback

Ho letto che sia stato introdotto un importo minimo per le operazioni cashback. Questo limite sembra siano transazioni inferiori ai 5€, questo, ovviamente, sarebbe il primo passo per limitare le operazioni furbesche presso distributori benzina e altri comportamenti similari. Sapete niente in merito?

Posso chiederti dove l’hai letto?

Avevo chiesto appunto se la “la notizia” avesse un minimo di riscontro da parte dei frequentatori del forum, avessi avuto la certezza della provenienza della stesa non avrei chiesto niente…in poche parole chiedevo se la notizia avesse un fondamento

qui trovi tutte le risposte che cerchi non vi e nulla di minimo come importo https://io.italia.it/cashback/faq/#n4_3

Se verrà messo un limite credo 5 euro sia un po’ alto. Comunque ad oggi non ci sono modifiche definite ma solo storie giornalistiche. E’ come la finanziaria, viene proposta a metà ottobre, poi fino al 31.12 sono storie giornalistiche, il dato di fatto si ha solo con pubblicazione in gazzetta ufficiale il 31.12 (o nei giorni appena prima).