Impossibile completare la richiesta prenotazione appuntamento CIE

Salve dal sito www.prenotazionicie.interno.gov.it ieri domenica 07/11/2021 ho provato a prenotare un appuntamento per il rinnovo delle carta d’identità in scadenza il prossimo mese di Dicembre e passare alla nuova CIE - ma senza successo - poiché il Sistema in maniera sistematica presenta il seguente messaggio di errore : “Errore: Il richiedente ha una richiesta di appuntamento in gestione. Non è possibile inserire un’altra richiesta.” In realtà dopo una prima fase d’inserimento dei dati di riconoscimento entro la prima maschera che si presenta al profilo “Cittadini” - ho dovuto interrompere la prenotazione e disconnettermi dal portale Web per una urgenza subentrata. I successivi tentativi di prenotazione sono stati tutti fallimentari con il messaggio di errore che indicavo in precedenza. Accedendo di nuovo al portale Web con le mie credenziali SPID ho verificato che non ci sono appuntamenti in agenda. Penso che sia un bug del Sistema ma non so come fare a segnalarlo… (non c’è un link, ne un riferimento e-mail a cui scrivere…) - qualcuno sa come sbloccare la situazione? Grazie

@IPZS-CIE tocca a voi

Salve Andrea, al momento la situazione per me NON è cambiata, dal portale Web di cui sopra mi viene ancora ripresentato il suddetto messaggio di errore a fronte di un nuovo tentativo di prenotazione on-line per il rinnovo della mia Carta d’Identità… ; se lei o qualcuno conosce un riferimento e-mail o numero di telefono a cui sottoporre il mio problema gentilmente me lo può comunicare ? Grazie mille