Impossibile prenotare appuntamento Rinnovo CIE

Salve,

In data 1° Marzo ho richiesto tramite la piattaforma un appuntamento per l’emissione della CIE vista la scadenza del mio documento cartaceo.

Ho in seguito annullato dalla voce Agenda Appuntamenti questo appuntamento preso e la cosa è stata confermata dall’interfaccia, tanto che adesso sulla piattaforma Prenotazionicie in Agenda Appuntamenti non compare alcun appuntamento.

Cercando però di richiedere un nuovo appuntamento, viene comunicato un messaggio di errore che recita: Errore: Il richiedente ha una richiesta di appuntamento in gestione. Non è possibile inserire un’altra richiesta.

Questo mi impedisce di richiedere un appuntamento in tempo utile in occasione dei vari open day del Comune di Roma (dove sono ormai residente da anni).

Non so perciò come annullare l’appuntamento del 29 / 11 / 2024 per cercarne di prenderne un’altro più vicino.

Vista la prossima scadenza del documento cartaceo (08/04) vorrei che la situazione si risolvesse quanto prima, potete aiutarmi?