Impossibile prenotare nuovo appuntamento dopo annullamento precedente

Buongiorno, ieri sera ha prenotato un appuntamento su AgendaCie che stamattina ho cancellato perchè avevo necessità di cambiare giorno ed orario.
Ho quindi cercato di effettuare una nuova prenotazione e, dopo aver tentato più volte di confermare il nuovo appuntamento (per un altro giorno), non ho potuto a causa di un generico “errore inatteso”.
Dopo vari tentativi infruttuosi ho potuto solo effettuare una nuova prenotazione, che è andata a buon fine, per il medesimo giorno ed orario di quella che avevo già annullato: in realtà mi sfugge perchè costringere l’utente ad annullare il precedente appuntamento per poi non consentirgli di poter scegliere data ed orario diversi.
Non è la prima volta che ho problemi con AgendaCie: in passato non ho potuto effettuare il reset password dell’utenza perchè non mi perveniva la email relativa ed anche le segnalazioni del problema inviate alla casella di posta elettronica dedicata non sono state riscontrate: per ovviare a tale inconveniente ho dovuto attivare l’identità SPID.

Salve @Liberato,

potrebbe cortesemente inviare una richiesta di assistenza a cie.cittadini@interno.it, specificando, se possibile, un numero a cui essere contattato per eseguire alcune verifiche congiunte?
Grazie.
Saluti.

Buonasera,
volevo segnalare che, a seguito dell’intervento richiesto su Vostro suggerimento, il personale del Ministero dell’Interno mi ha contattato ed il problema è stato risolto.
Grazie