Impossibile prenotare nuovo appuntamento

Buonasera, espongo brevemente il mio problema. Oggi avrei dovuto avere l’appuntamento per rinnovo C.I., purtroppo però mi è stato cancellato il 25 perchè non ho proceduto alla conferma nei giorni precedenti. Peccato però che l’email di avviso di tale conferma necessaria non mi sia mai arrivata, piccolo ma grande dettaglio. Sorvolando questo grande problema insorto, ora sto tentando di prenotare un nuovo appuntamento, dopo circa 24 ore di tentativo perchè l’accesso con lo spid delle Poste non andava. Comunque, il problema è che nella mia agenda l’appuntamento di oggi risulta scaduto (senza possibilità di cancellarlo, perchè il tasto è bianco ma se clicco non succede nulla), ma se tento di prenderne uno nuovo mi compare scritto: Errore: Il richiedente ha una richiesta di appuntamento in gestione. Non è possibile inserire un’altra richiesta.. Come posso fare? Già i tempi per la prenotazione CIE sono biblici, se ci si mette anche questo problema stiamo a cavallo. Scusate per il papiro non intenzionale, ma in casi come questi dopo un pò si diventa matti. Ringrazio chi vorrà aiutarmi o darmi un consiglio.

Buonasera.
Non che questo cambi le cose, ma giusto per sicurezza ha provato a verificare che la mail di conferma non sia finita nello spam?
Del resto, per quanto riguarda l’appuntamento posso pensare che nella giornata stabilita il sistema blocchi le modifiche: provi a verificare domani se le risulterà nuovamente prenotabile.

In ogni caso, se il problema dovesse persistere o anche per fare una segnalazione riguardante il malfunzionamento, le suggerisco di contattare l’assistenza cittadini all’indirizzo cie.cittadini@interno.it.

Saluti.

Buonasera, grazie mille per la risposta. Infatti avevo controllato anche io nella cartella Spam ma niente di niente, ed ho ricontrollato più volte la cartella principale ma niente anche là. Tra l’altro prima di cancellare un’email ci penso e ci ripenso quindi non può essersi neanche trattato di una svista. Comunque ho già mandato un’email all’indirizzo che mi ha indicato, speriamo in una risposta. Nel frattempo attendo allora speranzosa per domani. Grazie ancora per la risposta! Buona serata