Impossibile richiedere appuntamento dopo cancellazione di uno

Salve,
ho già aperto due service request (SR1262204 e SR1264340), inviando email a [cie.cittadini@interno.it], ma non ho ricevuto nessuna risposta (sono passati 4 gg dalla prima).

Non riesco più a pianificare un appuntamento per la richiesta di una CIE sul sito prenotazionicie.interno.gov.it, dopo aver cancellato un appuntamento perchè impossibilitati ad andarci. Considerando il fatto che dovevo prendere un appuntamento per Ottobre (!!) perchè qui su Roma-Ostia i tempi sono biblici, e poichè dovevamo prendere due appuntamenti, di cui uno sono riuscito a ripianificare dopo cancellazione, molto probabilmente sarò costretto a prendere un appuntamento separato per mia moglie e chissà quando…forse dicembre del 2022?

Possibile che una cancellazione mandi in tilt il sistema che continua a dirmi " Errore: Il richiedente ha una richiesta di appuntamento in gestione. Non è possibile inserire un’altra richiesta.", anche se tale appuntamento è già passato da diversi gg e dallo stesso sito si vede lo stato di “cancellato” per tale appuntamento?
Ho già fatto questa procedura con il mio account senza problemi, mentre per mia moglie sono fermo…ed il servizio di assistenza non assiste e, cosa più grave, non risponde…
Qualcuno mi potrebbe aiutare per cortesia?

Grazie mille.

Un saluto
Ing. Fabio Giorgio