Impossibile validare l'indirizzo email

Buongiorno a tutti,
è da ieri che aspetto di validare il mio indirizzo mail sull’app Io.
Ho richiesto più volte l’invio di una nuova email di validazione, ma non è mai stata inviata.
Trovo veramente imbarazzante che ogni volta che la PA “lancia” un nuovo servizio digitale, ci sono sempre problemi.
E non accetto risposte che giustificano tali problemi con l’accesso contemporaneo di molti utenti. Devono essere preparati!

La stessa cosa per me e mia moglie: entrambi abbiamo scaricato l’app per attivare il cashback ma non è possibile fare niente senza l’attivazione della mail. Dopo 12 ore non è ancora arrivata la mail con il link di attivazione. Provato a far inviare la mail a diversi providers (gmail, tim…) ma niente. Controllato anche lo spam: niente.
Di fatto il cashback di Natale sarà disponibile solo per pochi eletti che saranno riusciti a completare la corsa ad ostacoli di attivare l’app e registrare le carte di credito.

Sono nella stessa situazione, ho cambiato anche indirizzo mail ma non arriva la notifica di validazione

Hai trovato modo di fare validare tuo indirizzo mail? Io ho lo stesso problema, sia sull’app che sul browser.

Stessa situazione per me, provato vari indirizzo, app e browser, su tre giorni diversi, ancora niente.

La guida dice “Profilo aggiornato, controlla la tua mail” e me esce solo “Profilo aggiornato” ma non arriva mai la mail di validazione.

Questo è la base di un sistema web. Poi nessun supporto tecnico per i cittadini solo per i comuni.