Impossibilità di autenticazione con CIE

Quando devo autenticarmi con CIE con Smartphone su un sito (qualsiasi) della PA, dopo aver inserito l’impronta digitale, avvicinando la CIE al telefono compare il ‘cerchio’ e lo scorrimento del riconoscimento arriva circa fino a metà e successivamente compare il messaggio:
‘Autenticazione eseguita con successo’ e subito dopo una pagina con il seguente messaggio:

"Potresti vedere questa pagina poiché hai premuto il tasto Indietro mentre stavi vistando un’applicazione on un sito web sicuri. Altrimenti, potresti aver inavvertitamente messo nei preferiti la pagina di accesso web invece che il reale sito web, o aver utilizzato un collegamento creato da qualcun altro che ha commesso lo stesso errore.

Se non corretto, ciò potrebbe causare errori in alcuni browser o farti tornare al sito web che stavi cercando di lasciare, perciò sei stato invece indirizzato su questa pagina."

da cui riesco solo ad uscire con il tasto Indietro.
Grazie per chi vorrà/potrà essermi d’aiuto.

Provi ad aggiornare la pagina premendo F5 (dopo l’autenticazione)

Grazie 1000 per il consiglio. Ho scoperto che il pblm era dovuto al gestore della rete wifi; cambiando la connessione tutto si è risolto. Grazie ancora per l’interessamento.

Io ho lo stesso problema entrando sul fascicolo sanitario con lo smartphone
Come posso fare?
Uso crome e ho cancellato i cooki

salve,
dove trovo F5 sullo smartphone?
grazie

Deve ricaricare la pagina

salve, purtroppo ricaricandola resta la stessa pagina

ma perchè dovrebbe essere impossibile autenticarsi? codici e CI passano regolarmente

Anche io sto riscontrando questo problema su alcuni siti da smartphone (non da PC) facendo l’autenticazione da smartphone. Oltre a “ricaricare la pagina” che non ha alcun effetto risolutivo (la pagina ricaricata rimane la stessa), c’è qualche consiglio più utile e risolutivo?

salve, lanciando un’app della PA con accessi CIE e/o SPID, riscontro che per l’accesso con CIE (ho provato con 5 smartphone Apple più e più volte) non ha mai successo e il messaggio che riporta il browser dall’indirizzo “idserver.servizicie.interno.gov.it” è sempre quello del post iniziale: “Potresti vedere questa pagina poiché hai premuto il tasto Indietro mentre stavi vistando …” e non riesce mai a ritornare all’app che l’ha chiamato. Qualcuno ha individuato una soluzione per iOS? Aggiungo che un Samsung non ha problemi ed il processo di accesso si conclude con successo.
Grazie in anticipo per il supporto