Improvvisamente mi si è azzerarto il caschback

Salve aiutate mia madre da oggi all improvviso vede zero bel cashback …aveva accumulato piu di 50 euro nella prima fase e piu di 100 nella seconda che succede???Vi ho scritto una email perche non riesco a contattarvi tramite l ’ app aiutateci per favore

Salve, forse per sbaglio ha cancellato l’adesione al progetto cashback? In ogni caso penso che devi effettuare una verifica tramite l’assistenza di App IO.

Ciao Pat. Ha aperto segnalazione , ma scusami possibili che ha premuto un tasto e per errore ha perso 60 euro giàa acquisite e i 100 che stava accumulando? Mi pare assurdo l’ ho fatta rientrare con lo SPID e oggi l accumulo del cashback è ripartito da 3 ( quello per il periodo 1 gen -30 Giugno) ma npraticamente le mancano più di 30 transazioni che avevano accumulato intorno ai 100 euro e tutto il cachback giàa acquisito dal l’ 8 al 31 Dicembre. Lei mi dice che non ha fatto niente e non ha premuto niente di strano , ovviamente è sempre una persona di 76 anni che usa lo smartphone …ma possibile che le abbiano azzerato il cashback cosi???

Successo anche a me col cashback dell’anno scorso. Aveo 17 transazioni e 70 eur, il 31/12 mi sono trovato a 3 transazioni e 27 euro. L’assistenza è un muro di gomma. Mi ha rimandato al 10 gennaio e poi non mi han più risposto. Alla fine c’ho rinunciato

A me non hanno più considerato gli acquisti dal 17/1. Scritto al teamIo. Mi hanno risposto che la carta visa era disabilitata. Ho detto che non ero assolutamente stato io. Risposta: non è stato un errore loro, non possono farci niente, non rientra nelle loro competenze. L’1/2 ho trovato nell’app la mia carta, l’ho riattivata ma, ad oggi, non risultano registrati gli acquisti del 2/2 (gli unici fatti. BELLA ASSISTENZA!!!

Buonasera,
ieri dopo un aggiornamento non riesco più ad accedere all’applicazione con il riconoscimento biometrico. Si presenta come nuova installazione con la richiesta di utilizzare lo Spid. Cliccando su Spid si presenta la richiesta di nome utente e password.
E’ normale ?
Ho perso tutte le carte registrate e le transazioni che avevo accumulato?
Risultavano circa 30€ di cashback, spero che non siano perduti!
Ho in smartphone un po’ datato, TCL 6058D con android 7

Non si preoccupi, faccia di nuovo il login e ritroverà tutto.

1 Mi Piace

Salve Ettore, é una considerazione per tutti e scusate la mia ignoranza, qui nel forum ci confrontiamo tutti cercando di avere un suggerimento da qualcuno che ha avuto il nostro stesso problema…ma l’assistenza dove stá ? Non cé’nessuno dell’assistenza che cerca di risponderci?? Avete ragione sono un muro di GOMMA! Io é da giorni che cerco una risposta se a mia Mamma almeno verrá considerato il cashback di Natale che era giá dato per acquisito …tutto tace! Se qualcuno di voi é dell’assistenza si identifichi prego…io purtroppo no quindi non só ce consigliarvi amici miei …sicuramente , come ha scritto correttamente Ettore, l’applicazione ogni 30 giorni ti richiede di nuovo di loggarti con lo SPID

grazie mille! Infatti, dopo login si è ripresentato tutto!