Buona sera, chiedo aiuto per il mio indirizzo di residenza; abitando sul confine fra due paesi mi è stata assegnata una via che si trova a km di distanza dalla mia abitazione soltanto perché è la più prossima. Mentre la strada dove mi trovo è l’unica dalla quale si accede alla mia casa si trova nel comune confinante. Stiamo avendo problemi per il ricevimento della posta che viene smarrita o rinviata al mittente. Ho fatto presente la problematica in ufficio anagrafe , già ampiamente spiegata anche prima che mi assegnassero l’indirizzo ( rendendomi conto che era impossibile trovarci)chiedendo venisse perlomeno aggiunta la dicitura località con un nome da loro scelto, mi dissero di no e non vi era altro modo. Ultimamente mi sono dovuta recare in ufficio Comunale a ritirare un documento perché non eravamo stati trovati, così ho fatto nuovamente presente la problematica ed ho ricevuto la stessa risposta sebbene avessero proprio davanti la conseguenza del problema. Sto cercando informazioni, documentazioni, leggi oppure altro da proporre in ufficio Anagrafe per non avere nuovamente la stessa risposta . Grazie .
1 Mi Piace
@Katia_Benelli
Essendo la tua problematica complessa , ti consiglio di rivolgerti a https://servizidemografici.forumfree.it/ dove sono presenti diversi addetti ai lavori, che possono consigliarti come procedere .
1 Mi Piace
Grazie per l’informazione, li contatto .