Info acquisizione dati

Salve, ho una pratica aperta con voi in quanto alcune transazioni fatte con il bancomat, regolarmente registrato sia come bancomat che come carta di credito e debito, contabilizzate come Visa debito non sono presenti nel mio cashback. Ho inviato anche copia della ricevuta come da voi richiesto. Oggi ho sentito la mia banca per capire come mai queste transazioni non fossero state a voi comunicate, ma la banca mi ha risposto che essa NON comunica a nessuno, quindi neppure a voi, le mie transazioni fatte con le mie carte e bancomat. La banca mi ha comunicato che essa non centra nulla e non comunica nulla. Quindi a questo punto vi chiedo ma a voi chi comunica i miei movimenti?? Voi come fate a sapere Lemie transizioni?? Tanto x capire il perché di operazioni fatte su circuito Visa non sono presenti e quindi capire il flusso dei miei dati dal bancomat a voi chi lo comunica? In attesa saluto

Salve, per provare a chiarire i tuoi dubbi ti riporto due FAQ presente sul sito di App IO:

"Quali acquisti sono validi ai fini del Cashback?

In generale, sono validi gli acquisti effettuati sul territorio nazionale, con i metodi di pagamento elettronico attivati al Cashback, tramite dispositivi fisici di accettazione, come i POS, forniti da Acquirer Convenzionati che ti permettano di partecipare all’iniziativa. Per questo, prima di eseguire un pagamento verifica sempre con l’esercente se il suo sistema di incasso consente la partecipazione al Cashback. Gli acquisti effettuati con una carta PagoBANCOMAT risulteranno sempre validi a prescindere dal dispositivo di accettazione."

"Quando faccio un acquisto, quella transazione è subito visibile tra le mie transazioni valide per il Cashback?

No, la visualizzazione non è immediata: le tue transazioni sono acquisite dal programma dopo essere state contabilizzate dagli operatori di pagamento. Per questa ragione, prima di poter avere visibilità di un’operazione ai fini del Cashback, potrebbero essere necessari fino a tre giorni lavorativi dopo la contabilizzazione da parte della tua banca; in alcune situazioni particolari, ad esempio se la transazione è avvenuta a ridosso del weekend, potrebbe essere necessario anche un tempo superiore."

@Davide2
Ciao, in che data hai fatto gli acquisti?