Info bonus vacanze

buonasera, oggi per caso giro nell’app e vedo che il bonus vacanze è scomparso, dopo averlo chiesto l’anno scorso e non usato.
Sapete a chi posso rivolgermi? Tramite l’app io il supporto non esiste…
grazie a tutti

Sto cercando anche io di risolvere lo stesso problema, ma tra gli sviluppatori dell’app e pagopa (agenzia delle entrate) si rimbalzano la responsabilità e non stanno risolvendo il problema.

1 Mi Piace

Salve! Bonus-vacanze scomparso! Eppure è stato immediatamente e regolarmente concesso ad agosto 2020. A fine anno il bonus era ancora visibile. Volevo usufruirne l’estate prossima, visto che la data di utilizzo sarà prorogata a fine 2021! Chi è possibile contattare e sollecitare la risoluzione dell’inconveniente??? Grazie!!!

Buongiorno mi è successa la stessa cosa qualcuno ha risolto, chi posso contattare non vorrei perdere così questi bonus vacanze bze concesso nel 2020

Buonasera!
Dopo tanto insistere ho ottenuto una risposta da parte dello staff che cura l’applicazione IO.
Pare che la scomparsa del bonus sia dovuta ad una mia disattenzione: infatti, ottenuto il bonus, non l’ho attivato entro il 31/12/2020…e quindi l’ho perso!
Ora, essendo un tipo abbastanza scrupoloso, non so darmi pace per questa mia disattenzione…ma non posso fare altro che accettare con rammarico questa risposta e farmene una ragione…benchè non ricordi la necessità di quel passaggio!!!
Tuttavia, appena questa baraonda “covid” me lo consentirà, andrò direttamente all’Agenzia delle Entrate a chiedere ulteriori ragguagli…!!!
Saluti a tutti!!!

1 Mi Piace

Ciao, sei poi riuscito a risolvere in qualche modo??

No, purtroppo!
Tutto è rimasto come prima.
Anche l’AdE non mi ha dato risposta, addossando la competenza (e responsabilità!) Ai gestori dell’applicazione IO.
Adesso sono in vacanza ma senza il bonus… peccato!
Un saluto…

1 Mi Piace