Inizializzazione - App bloccata

Ho utilizzato l’app IO senza problemi sino al 24 dicembre. In quella data sono uscito dall’applicazione, probabilmente, senza fare il Log_out. Quando ho provato a rientrare ho avuto la brutta sorpresa di trovarmi bloccato su “Inizializzazione”, schermata a sfondo blu e la spunta di una check list. Come si può superare questo problema? Grazie

Riavviare telefono
Rimuovere l’app IO
Riavviare telefono
Installare nuovamente IO
Vedere se risolve

La ringrazio per la risposta. Nei giorni scorsi ho spento, riavviato il telefono e aggiornato sempre l’app. Ho pensato di disinstallare e reinstallare l’app, temo di perdere quanto accumulato sino a oggi. Quali certezze ho di non perdere il credito? Grazie

I dati non sono sul telefono, non si preoccupi non perde niente.

Grazie mille. Proverò di sicuro questa sera.

Come è andata dopo la prova?

L’app ha ripreso a funzionare correttamente. Non ho perso nessun dato. Grazie mille

1 Mi Piace