Inserimento American Express

Non funziona l’inserimento della American Express. Mi dà sempre errore. Sapete come risolvere?

Non credo dipenda dal circuito: io ho inserito senza problemi una AmEx diversi giorni fa ma in compenso non sono riuscito ad inserire una Mastercard ricevendo un errore simile (non ricordo il messaggio preciso, ho fatto 5/6 tentativi l’altro ieri, poi ho rinunciato).
Forse è effettivamente un problema temporaneo nel comunicare con AmEx quando l’app deve validare la correttezza dei dati inseriti ed eseguire la transazione di prova che poi viene stornata.

Si ho chiamato AMEX e non ci sta nessun problema da parte loro sulla carta. Probabilmente con tutti i problemi che sta avendo l’APP sarà un problema legato all’app

La carta Amex io l’ho inserito l’8 dicembre alle 7:00 senza problemi. Da allora non riesco ad inserire una MasterCard, mi da il tuo stesso errore, forse non è un problema di carta…buona serata.

Salve,

non è un problema dovuto alla carta ne a qualche errore nella procedura di inserimento.

Purtroppo l’app IO non riesce a gestire tutte le richieste di inserimento carte che sta ricevendo in questo periodo.
L’unica soluzione è armarsi di pazienza e provare l’inserimento delle proprie carte in orari meno congestionati

Buongiorno.

oggi funziona?

è importante saperlo per tutti gli utenti.

Si sono riuscito a inserirla

1 Mi Piace