Inserimento carta credito su app IO

A chi concerne segnalo che l’inserimento della mia carta Poste Pay Evolution mi è stata negata dal sistema dopo vari tentativi a uno dei quali è stata data la risposta “impossibile aggiungere carta”.
Che fare?

Salve, Poste Pay evolution deve essere abilitata per i pagamenti online (procedura che può essere svolta su internet), questa è una condizione necessaria per effettuare la registrazione della carta su app IO. Per eventuali problemi ti consiglio di scrivere all’assistenza premendo il "? "all’interno dell’app.

dato che uso la poste pay evolution proprio ed esclusivamente per i pagamenti internet, la stessa è OVVIAMENTE abilitata alle transazioni internet

Il mio bancomat ha due circuiti ma, il secondo non riesco a caricarlo come carta di credito o addebito dato che sul retro non ho alcun codice di sicurezza…sapete come fare

Ciao e buon anno!

Prova ad aggiungerla dall’app delle poste, c’è un’apposita sezione per l’adesione al cashback di stato (vedi immagine) dove che ti permette di aggiungere le tue carte rilasciate dalle poste e ritrovartele direttamente nell’app IO.!