Inserimento carta di credito e bamcomat unicredit

Ho inserito più volte il numero della mia carta di credito Unicredit , che afferisce al conto cointestato con mia moglie, ma l’operazione viene rifiutata come errore temporaneo, mentre il bancomat unicredit non risulta presente. Il bancomat di Unipolbanca invece è andato al 1° tentativo. Ho chiesto assistenza , ma inutilmente.

Io ho una ricaricabile unicredit quella con l’IBAN e prima di riuscire ad inserirla ho dovuto provare decine di volte.

Ciao Cosimo,

Per quanto riguarda la carta di credito posso solo suggerirti di non perderti d’animo e riprovare, magari in un orario in cui l’accesso all’app e meno congestionato (come suggerito anche dall’utente @RiccardoS)

Il problema è dovuto al considerevole numero di utenti che stanno registrando le proprie carte sull’app IO in questi giorni, pertanto la situazione dovrebbe migliorare pian piano.

Per quanto riguarda il bancomat unicredit il problema potrebbe essere che risulta intestato a tua moglie.
Questo perché, nonostate il conto sia cointestato, le carte hanno un titolare e (probabilmente) nel vostro non sei tu ma il cointestatario (tua moglie).