Inserimento carta di credito Visa nexi

Non arriva il codice a 6 cifre di convalida del pagamento di 0,02 euro.Impossibile inserimento carta

Salve Paolo

Non ho molta esperienza con Nexi ma quello che descrive sembra un problema associato alla carta e non all’App IO.

Forse potrebbe essere utile contattare il servizio assistenza Nexi e chiedere informazioni sul mancato invio del codice di verifica.
Le lascio i riferimenti per l’assistenza clienti: https://www.nexi.it/privati/servizi/servizio-clienti.html

Assistenza Carte

Per assistenza su carte di credito, debito e prepagate

Numero dall’Italia: 02.345444*
Numero dall’estero: +39 02 34.980.020**

Aggiungo anche che Nexi consente l’attivazione del Cashback direttamente dalla propria App, senza quindi la necessità di registrare la carta sull’App IO.
Le lascio i rifierimenti anche per questo: Carte di credito: l'offerta completa per pagamenti sicuri e veloci | Nexi

Grazie per il consiglio ma ho gia’ provveduto a contattare sia Nexi che la banca ,per loro tutto e’ ok e dicono che e’ un problema della app
Potrei provare a disinstallare la app .ma non ci penso visto che ci ho messo 15 GG per riuscire a mettere il bancomat e una carta di credito!! Rischierei di dover ricominciare da capo l’ agonia!! Rinuncio a mettere questa carta che per altro funziona benissimo sia per acquisti senza problemi in rete che negli esercizi comm.L’ SMS di conferma mi arriva .