Inserimento nuovo metodo pagamento su IO

Buongiorno, nei giorni scorsi mi sono registrata su App IO ed ho inserito sia carta di credito che di debito, stamattina sono andata a ricontrollare e non risulta inserito alcun metodo di pagamento, nel Portafoglio compare il messaggio “non è stato possibile caricare i metodi di pagamento, riprova per piacere”. Clicco su riprova e ricompare lo stesso messaggio . Qualcuno si trova nelle stesse condizioni?

Salve, forse ci sono dei problemi tecnici. Per ogni eventuale chiarimento può scrivere all’assistenza dell’App IO premendo il “?” in alto a destra.

1 Mi Piace

Grazie, l’ho fatto e mi è arrivata la risposta “Ciao, grazie per averci contattato, in questo momento stiamo riscontrando problemi alla sezione portafoglio dell’app IO per cui non è possibile aggiungere metodi di pagamento o effettuare pagamenti pagoPA”. :slight_smile:

Oggi, 5 dicembre 2020, dopo aver scaricato qualche giorno fa la app io, ho riprovato ad inserire una carta di debito Unicredit, simile ad una carta di credito con CVV sul retro. Si arriva fino in fondo e alla fine si ottiene il messaggio che l’autorizzazione è stata negata dalla banca… E’ il bancomat che utilizzo di solito, sicuramente attivo!
Poi ho provato con la carta di credito, ho ricevuto dalla banca la richiesta di autorizzazione al pagamento dei 2 cent, ho eseguito la autorizzazione, ma alla fine ottengo il messaggio che l’inserimento della carta non ha funzionato…
Ragazzi, ho lavorato per molti anni scrivendo software di pagamento, mi pare proprio che gli sviluppatori di questo inserimento siano degli assoluti dilettanti…

Ragazzi, ho lavorato per molti anni scrivendo software di pagamento, mi pare proprio che gli sviluppatori di questo inserimento siano degli assoluti dilettanti…

Ciao Franco delle mani esperte servono sempre :slight_smile:

1 Mi Piace