Integrazione flussi telematici

Buongiorno a tutti,
conoscete se ci sono delle linee guida per l’integrazione dei flussi telematici in particolare dell’F24 e CU? Non mi riferisco alla creazione dei file telematici, ma alla possibilità di integrare il controllo, la trasmissione e il monitoraggio delle ricevute all’interno di un software esterno a quelli forniti dall’entratel. Molte software house hanno questa funzione all’interno dei loro applicativi, per come ho potuto capire fanno inserire i codici di accesso dell’utente registrato al servizio entratel o fisco online e direttamente dal software controllano, inviano e monitorano l’esito, un po come accade per le fatture elettroniche. Ho provato a cercare informazioni ma non ho trovato nulla di pubblico in merito. Qualcuno sa darmi qualche dritta su dove poter consultare.
Grazie

Buongiorno!
Quindi non c’è nessuno che ha qualche informazione, o non è la sezione giusta per tale argomento?
Grazie

Ho trovato qualche risposta in una discussione di agosto 2019, riporto il link qualora dovesse servire.
https://forum.italia.it/t/applicativo-visualizzazione-file-rcc-desktop-telematico-entratel/10883/2
Grazie