Interfaccia CieOnline e ricevuta CIE

Mi chiedevo se vi sono in progamma dei cambiamenti all’interfaccia di emissione della CIE sul portale CIEOnline.
Dopo la prima pagina molto ben fatta (ma che in cui in caso di minori, se si salta la compilazione di qualche dato tipo l’altezza, il programma fa ricompilare i nomi dei genitori e dei relativi documenti di riconoscimento) da circa un mese compaiono, nella seconda pagina, due menu a discesa per individuare i diritti dovuti e che, a mio parere per velocizzare, potrebbe mettersi in calce alla prima.
Successivamente compare la scheramta della scansione della foto che io metterei DOPO quella delle impronte e non prima, cosi da avantaggiarsi in quesi casi in cui il cittadino viene senza foto (te lo dice dopo essersi seduto che non le ha con se) e prima di mandarlo via per recuperarle, almeno si sono acquisite le impronte!

Per quanto riguarda la ricevuta, non sarebbe male inserire in numero di raccomandata nella stessa pagina dei PIN, così da risparmiare carte (un fogli di carta a cittadino per ogni comune sono 8000 pagine in meno ogni 20 minuti circa … immaginate un po!)

Grazie