Invio da files tramite import da csv - non si attiva però pulsante promemoria. Perché?

Ciao,
ho notato l’attivazione della possibilità di “Inviare da files” importando un csv. Ora facendo così sembra correttamente prendere tutti i campi, compresa la colonna con data scadenza, in realtà, inviando, il ricevente non visualizza il pulsante Promemoria (per scegliere se impostarlo o meno). Cosa che invece avviene con invio da template verso liste o verso utenti singoli, o in caso di invio rapido.
Qualcuno ha notato medesimo problema? Ha risolto? Può aiutarmi nel capire quale sia il format giusto per il csv affinché il pulsante promemoria si attivi nell’app del ricevente?
Spero possiate essermi di aiuto. Grazie

Prova qui

www.noiopen.it

dovrebbero avere risposte a riguardo.

1 Mi Piace

Grazie @Andrea_Tironi1. Fatto. Se ottengo risposte ne scriverò anche qui.

grazie a te per il feed che vorrai riportare :slight_smile:

1 Mi Piace

Qualche news per caso?

1 Mi Piace

si. su IO-SDK è stato risolto, involontariamente ho contribuito segnalando il bug su IO.
Ma anche su IO :slight_smile: abbiamo ricevuto supporto direttamente dall’assistenza IO. Sbagliavamo un formato data. Adesso abbiamo un bel csv. Come suggerisci @Andrea_Tironi1 di condividerlo qui?

1 Mi Piace

Tutto ciò che può aiutare gli altri è buono, se vuoi condividere condividi, senza mettere dati sensibili.

Si certo, chiedevo solo modalità. Lo faccio dopo con un gsheet eventualmente. Qui non si possono allegare csv

Ottimo gsheet, va benissimo!

Eccolo QUI

Nel foglio note preciso due accorgimenti circa il separatore di campo che deve essere ; e cosa indicare su IO dopo aver importato circa l’intestazione del file.

2 Mi Piace